Prestiti personali Deutsche Bank: guida alla miglior scelta

Deutsche Bank eroga prestiti in modo diretto tramite le proprie filiali ed in modo indiretto tramite Poste Italiane. Tra le varie tipologie di finanziamenti diretti ed il prestito Banco Posta (il prestito Deutsche bank Poste Italiane, destinato a chi non ha accredito dello stipendio o della pensione sul conto corrente o libretto postale) non mancano però le differenze, soprattutto sul piano dei tassi di interesse applicati..

Deutsche Bank Easy: un modo di “fare” prestiti

All’interno della vasta gamma di prodotti e servizi offerti dall’istituto di credito tedesco si segnalano sicuramente quelli erogati attraverso Deutsche Bank Easy (non solo per i prestiti ma anche per gli altri prodotti e servizi bancari).

Caratteristica peculiare di tutta la gamma risulta essere la facilità di impiego che si palesa fin dalle prime fasi di accesso. E’ utile innanzitutto ricordare che la nascita della banca “easy” è avvenuta attraverso l’unione di Prestitempo e Deutsche Credit card, entrambe specializzate nelle differenti tipologie di finanziamento.

Proprio per questo i Prestiti Easy di Deutsche Bank rappresentano i prodotti che maggiormente sono riusciti a trarre vantaggio da tale fusione, soprattutto a livello di know how. Da un punto di vista immediato risulta molto utile il tool che permette di effettuare il calcolo rata del prestito Easy, aspetto che manca, ad esempio, con quello di Poste Italiane. Il suddetto tool è utilizzabile sulle 8 tipologie di prestito accessibile, che vanno dal finanziamento pensato per la ristrutturazione fino a quelli più flessibili e pensati per ogni esigenza.

Tipologie e caratteristiche dei prestiti easy di Deutsche Bank

  • db Unico: un classico prestito di consolidamento;
  • dbEasy Speciale per Te: prestito agevolato pensato per i clienti fedeli;
  • dbEasy Rinnovo: il prestito easy che permette di rinnovare e sostituire qualsiasi altro prestito già in essere con deutsche bank;
  • dbEasy Più: permette di estinguere un prestito per stipularne immediatamente uno nuovo;
  • dbEasy ComprAuto: prestito auto usata o nuova senza differenze;
  • dbEasy Comprate: per finanziare qualsiasi acquisto, dal pc al viaggio, senza limitazioni di impiego, basta presentare il preventivo;
  • dbEasy Welcome: il prestito accessibile per coloro che richiedono la prima volta un prestito deutsche Bank;
  • dbEasy Ristruttura: fino a 30 mila euro, e max 120 rate, per chi vuole fare opere di ristrutturazione.

Inserito nella categoria: Banche, Top