Prestiti Banca Credem: ancora più ricchi con Trasloco Avvera

I prestiti di Credem Banca, già da una prima occhiata offrono una sensazione di semplicità e chiarezza. Il perno dell’offerta della sezione per i privati (ben più ampia risulta quella dedicata alle imprese, che comprende anche i finanziamenti cambializzati destinati al settore agricolo) è costituito da tre prodotti:

  • il finanziamento Avvera, flessibile, adattabile a tutte le necessità, che si è ulteriormente arricchito dell’ottima promozione Trasloco Credem (vedi anche Consolidamento debiti). Questa offerta permette di ottenere immediatamente un risparmio fino a 1200 euro l’anno, liberandosi al contempo di un finanziamento poco soddisfacente (per avere informazioni o un preventivo si può partire dal contatto online senza impegno o costi);
  • la carta revolving Ego, che permette di ricevere una riserva di denaro da usare al bisogno, utilizzabile anche da chi è senza busta paga;
  • la cessione del quinto Credem, sia per lo stipendio che per la pensione, accessibile a tutti i dipendenti che ne abbiano i requisiti minimi richiesti, tanto del settore pubblico che del settore privato, ed ovviamente tutti i pensionati (in funzione della quota cedibile).

Dettagli dell’offerta prestiti

Avvera: da 3 a 30 mila euro (nella versione classica) e una durata di rimborso che può arrivare fino a 120 mensilità. Queste peculiarità, oltre a tempi di risposta molto rapidi e un tasso medio-basso, sono tutti aspetti che non fanno certo rimpiangere o invidiare le proposte di altre banche ricche di alternative, ma povere di convenienza. E’ comunque disponibile anche una versione Maxi che aumenta l’importo richiedibile da 31 mila fino a 75 mila euro (vedi anche Prestiti personali). Commissioni di istruttoria 1%.

Cessione del Quinto Credem: entro i limiti dettati dalla legge, prevede solo un importo minimo di 3 mila euro, ma nessun importo massimo dettato dalla Banca Credem. In più è prevista la delegazione di pagamento per raddoppiare gli importi. Costituisce un prodotto classico, con tassi molto competitivi tanto per quello dello stipendio che della pensione.

Carta Ego: una sola carta revolving disponibile in tantissime versioni, quasi tutte funzionanti a scelta sul circuito Visa o Mastercard, con possibilità di personalizzazione con foto, e anche versione Gold. In aggiunta c’è la Ego Facile e la Friends (agevolata per i giovani).

Conclusioni

Trovare il prodotto adatto è semplice grazie alle numerose alternative presenti all’interno di una delle tre tipologie di finanziamento. Quindi in sintesi, i prestiti Credem sono competitivi e convenienti.


Inserito nella categoria: Banche, Top