Carta Zerus revolving: il prestito da 500 euro senza interessi

Zero difficoltà per ottenere un prestito e zero interessi sul pagamento rateale, sono gli aspetti che rendono la carta Zerus, particolarmente interessante e con elevata appetibilità per tutti i potenziali titolari. La società a cui riferirsi è tra l’altro una delle finanziarie più sicure e cioè la Agos Ducato.

Costi e principali caratteristiche

La Carta Zerus permette di rimborsare i pagamenti rateali a condizioni particolarmente vantaggiose. In particolare per gli importi superiori a 500 euro, nel caso di una rateizzazione da 10 mensilità, si rimborsa la spesa fatta senza l’applicazione di interessi (nel caso di importi inferiori il tasso è TAN 14,00% mentre il TAEG 17,52%).

Tra le voci di costo che si devono considerare sempre, indipendentemente dagli importi e dalle rateizzazioni scelte, ci sono invece:

  • spese di gestione di 1,25 euro;
  • estratto conto con 1 euro se cartaceo altrimenti gratuito;
  • l’anticipo contante con una commissione del 4% (al massimo da sportello Atm si possono prelevare fino a 250 euro al giorno).

Sono sempre gratuiti: il canone annuale e il rifornimento di carburante.

Come richiederla?

La procedura è molto semplice: si deve andare sul sito di Carta Zerus, compilare l’apposito form (inviando gli eventuali documenti richiesti) e quindi attendere che la card venga inviata all’indirizzo registrato al momento della compilazione del modulo. Come altri contatti di riferimento si deve considerare l’indirizzo Agos Ducato Spa Via Bernina 7, 20158 Milano.

Conclusioni

Trattandosi di una carta revolving a tempo indeterminato, si ha in sostanza una linea di credito sempre aperta (vedi anche Fido carta di credito), fino ad esaurimento del plafond, che tuttavia viene progressivamente ricreato con il rimborso delle rate, che possono avvenire tramite rid oppure con bollettini postali.

Considerato che uno degli aspetti più interessanti delle carte di credito rateizzabili è legato all’accesso a forme di finanziamento istantanee, per un importo esattamente uguale a quello della spesa da sostenere (necessità avvertita soprattutto per cifre medio-elevate), la soglia dei 500 euro da raggiungere per approfittare delle condizioni a tasso zero, non risulta eccessivamente alta, il che la rende utilizzabile anche da chi è alla ricerca di un prestito velocissimo di pari importo (vedi anche Miglior prestito da 500 euro).

Le recensioni, su una scorta di liquidità flessibile, che sia in caso di non utilizzo, o di uso per importi pari ad almeno a 500 euro senza l’applicazione di interessi (TAN pari a zero), non possono perciò che essere positive.

Altri articoli: Confronto carte revolving Agos.


Inserito nella categoria: Revolving, Top